Iscrizioni

Per i bimbi già frequentanti, sarà possibile confermare l'iscrizione all'anno scolastico 2025 2026 da lunedì 2 a venerdì 20 dicembre 2024. Per le nuove iscrizioni, da gennaio 2025, fino ad esaurimento posti.
Vi consigliamo di chiamare la Segreteria allo 080.5618573, per conoscere la tempistica e la disponibilità delle iscrizioni delle singole classi.

Documenti richiesti per l’iscrizione:

Fotocopia dei documenti personali dell’alunno/a (codice fiscale e documento d’identità)
fotocopia dei documenti dei genitori (documento d’identità e codice fiscale)
fotografia del bimbo/a formato tessera.

Per fissare un colloquio in presenza, è possibile chiamare i numeri 080 561 85 73 - 335 164 34 71.

Iscrizione e Retta: L’iscrizione viene formalizzata con la compilazione dei relativi moduli e con il pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento della retta avviene entro il 5 di ogni mese nel caso in cui venga scelta la modalità di pagamento mensile. Non sono previste riduzioni di importo per le assenze (per quanto prolungate e qualunque sia la causa, malattie comprese) o per il periodo dell’inserimento, né conguagli per pasti non consumati.

Una volta sottoscritto il contratto, qualsiasi ritiro o rinuncia, deve essere formalizzato attraverso una comunicazione scritta alla Direzione della Scuola e comporta comunque il versamento dell’intera retta annuale. L’eventuale suddivisione in rate del canone annuale, infatti, deve intendersi una mera modalità di pagamento.
La quota di iscrizione non è rimborsabile per alcuna ragione.

Il regolare pagamento della retta è condizione indispensabile per il mantenimento del posto.