Educatrici e Insegnanti

30 professioniste operano ogni giorno nelle nostre strutture scolastiche.
Le educatrici e le insegnanti –  in possesso di titoli abilitanti per il Nido e per la Scuola dell'Infanzia – hanno una specifica preparazione sul metodo didattico e sul progetto educativo e viene loro offerta una preparazione permanente.
La Direzione è costituita da professioniste con esperienza nelle scuole dell’infanzia e nel nido, tutto lo staff assicura servizi in linea con il progetto educativo.

Ogni famiglia può contare sulla collaborazione di una insegnante che incontra periodicamente, previo appuntamento, i genitori e ha il ruolo di guida, sostegno e riferimento nell’azione educativa del figlio. orologi repliche

Ogni classe è seguita da un team composto da maestre qualificate che lavorano insieme per creare opportunità stimolanti.