13 Marzo 2021

SCUOLE CHIUSE - PUGLIA IN ZONA ROSSA DAL 15 MARZO 2021

Cari genitori,
come tutti sappiamo, da lunedì 15 marzo 2021, la Puglia entrerà in zona rossa e anche le attività in presenza della Scuola dei Fiori saranno sospese.
Cercheremo in ogni modo di restare vicini ai nostri piccoli alunni, sebbene solo attraverso la schermo di un computer. Sappiamo che, per tutti, sarà un periodo complicato sia dal punto di vista emotivo che organizzativo, ma siamo sicuri che, se lavoreremo insieme, sarà tutto meno difficile.
La famiglia della Scuola dei fiori è una famiglia numerosa: le mamme e i papà, le insegnanti, il personale ausiliario, il personale amministrativo… tutti impegnati per offrire il meglio ai piccoli “fiorellini”.
Nella speranza di tornare ad una vita più normale dal 7 aprile, in queste due settimane che ci separano dall’inizio delle vacanze di Pasqua, pubblicheremo i link per i collegamenti on line sul sito della scuola. Come sempre potremo restare in contatto anche attraverso le mail. Vi invitiamo a scriverci per qualsiasi dubbio, ma anche per suggerimenti o richieste di chiarimento. La Scuola continuerà a lavorare per le famiglie, garantendo anche gli incontri didattici e di tutoria on line.  Nessuno dovrà sentirsi solo.
Abbiamo anche deciso, sapendo che tutti noi stiamo facendo dei grossi sacrifici economici, di applicare una agevolazione del 50% sulla retta, nelle due settimane di chiusura (dal 15 al 31 marzo), al netto della mensa.  
Nella sezione “comunicazioni per sezione” troverete le cifre da corrispondere classe per classe, per il mese di marzo. Chi avesse già provveduto a pagare la retta del mese in corso, usufruirà dell’agevolazione nel mese di aprile.
Questa comunicazione ci dà modo di ringraziarvi per la pazienza che avete avuto, insieme a noi, in questo anno scolastico così difficile e per la fiducia che state dimostrando. Nella speranza di rivederci presto,  cerchiamo, tutti insieme, di continuare a sorridere sotto le mascherine. Un abbraccio virtuale a ciascuno di voi.