Iscrizioni

Per i bimbi già frequentanti, sarà possibile confermare l'iscrizione all'anno scolastico 2024 2025 dall'1 al 22 dicembre 2023. Per le nuove iscrizioni, dall'8  gennaio 2024,  fino ad esaurimento posti.

Documenti richiesti per l’iscrizione:

Fotocopia dei documenti personali dell’alunno/a (codice fiscale e documento d’identità)
fotocopia dei documenti dei genitori (documento d’identità e codice fiscale)
fotografia del bimbo/a formato tessera.

Per fissare un colloquio in presenza, è possibile chiamare i numeri 080 561 85 73 - 335 164 34 71.

Iscrizione e Retta: L’iscrizione viene formalizzata con la compilazione dei relativi moduli e con il pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento della retta avviene entro il 5 di ogni mese nel caso in cui venga scelta la modalità di pagamento mensile. Non sono previste riduzioni di importo per le assenze (per quanto prolungate e qualunque sia la causa, malattie comprese) o per il periodo dell’inserimento, né conguagli per pasti non consumati.

Una volta sottoscritto il contratto, qualsiasi ritiro o rinuncia, deve essere formalizzato attraverso una comunicazione scritta alla Direzione della Scuola e comporta comunque il versamento dell’intera retta annuale. L’eventuale suddivisione in rate del canone annuale, infatti, deve intendersi una mera modalità di pagamento.
La quota di iscrizione non è rimborsabile per alcuna ragione.

Il regolare pagamento della retta è condizione indispensabile per il mantenimento del posto.